Acquisto di indirizzi
Necessitate di indirizzi commerciali adatti alle vostre esigenze?

Creditreform – Dati sulla solvibilità e commerciali

 
Creditreform offre ai membri SWISSFIRMS tariffe preferenziali e servizi esclusivi nel settore degli indici di solvibilità e dati commerciali in Svizzera. Le informazioni fornite da Creditreform permettono di avere dati aggiornati sulla solvibilità dei propri clienti o partners commerciali, e di prevenire le perdite su debitori.
 
Come membro di SWISSFIRMS beneficiate:
 
  • 40% di sconto sui dati high-range Business CrediPLUS.
  • Tariffe preferenziali e accesso esclusivo ai dati high-range CreditBASE  e ai dati entry-level Business/Consumer CrefoCHECK .
Effettuare l'ordine
Panoramica delle informazioni a disposizione:
 
  • CrediPLUS: dati high-range aziendali (Business).
Tariffa preferenziale: CHF 99.- IVA/informazione.
Descrizione: informazioni complete e aggiornate con un indice di solvibilità graduale da 10 a 600 (rating) per una monitorizzazione della solvibilità molto precisa. Un aggiornamento dello stato dei precetti *** e una sorveglianza costante delle modifiche (monitoring) su una durata di 12 mesi,  è inclusa e garantita. 
 
  • CrediBASE : dati high-range sugli individui (Consumer).
Tariffa preferenziale: CHF 69.- IVA /informazione.
Descrizione: informazioni esaurienti e debitamente aggiornate con indicatore sull’indice di solvibilità graduato da 0 a 100 (score). Un aggiornamento sullo stato dei precetti *** e sull’indirizzo di residenza conformemente a quanto comunicato al controllo abitanti, sono inclusi.
 
  • CrefoCHECK : dati entry-level sulle imprese (Business) o individui (Consumer).
Tariffa preferenziale: CHF 15.-IVA /informazione.
Descrizione: Informazioni di base con indicatore sull’indice di solvibilità graduato da 0 a 100 (score), che consente una rapida valutazione della solvibilità. Esso si basa sui dati a disposizione e si indirizza al controllo dei rischi minori.

Categorie dati a disposizione:
CrediPLUS
CrediBASE
CrefoCHECK

*** Una prova digitalizzata scansionata rende il vostro interesse concreto e motivato (copia della fattura, ordine di acquisto, fornitura, bolla di consegna, contratto, etc.) e dovrà essere inviata a Creditreform per ottenere un aggiornamento dei procedimenti a carico di terzi. Un estratto scansionato dell’ufficio esecuzione e fallimenti sarà fornito solo a questa condizione.